Informazioni su esito esame del sangue

Mia figlia di 17 anni ha fatto esami del sangue in merito a ipotesi anemia, e dita delle mani che diventano viola chiaro e fredde.....il risultato è (crioglobuline positivo) criocrito tracce)....cloruro108, eosinofili 0,05......trasferrina397.....ho tanta ansia e siamo in attesa di altri esami...cosa posso fare e come affrontare la cosa????grazie

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Il disturbo circolatorio alle mani potrebbe essere riferibile ad una "sindrome di Raynaud" e, in questo caso ricollebile alle patologie reumatiche; pertanto le consiglio una consulenza specialitica reumatologica, con relativo approfondimento diagnostico !

Risposto il: 09 Ottobre 2018