Ingerire capelli

Buongiorno, sono un uomo di 29 anni, ho letto che il nostro apparato digerente non è in grado di assimilare eventuali capelli e peli ingeriti, a me è capitato in un momento di noia e irrequietezza di ingerire qualche capello, attenzione qualche capello, non ammassi di pelo come ho sentito nei casi della sindrome di Raperonzolo, al massimo piccoli ciuffi e volevo sapere se vengono espulsi con le feci, leggendo quello che è capitato a chi ha avuto la sindrome di Raperonzolo mi sono un po' preoccupato, vi ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Pazienza, cerchi di non Mangiame più

Risposto il: 19 Luglio 2018