Ingestione acqua ossigenata

Salve per curare un afta in bocca sto usando acqua ossigenata 10 volumi..... Involontariamente ne ho ingerito un po'... dico un po' dato che il passaggio che effettuo è: imbevo un po' di carta e poi mi passo quest'ultima sull'afta... ma premendo troppo la carta è uscita un po' di acqua ossigenata e a sua volta lho ingerita.... Vorrei sapere se si corrono dei rischi... Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Nessun rischio

Risposto il: 09 Marzo 2020