Inizio con il ringraziare per avermi concesso

inizio con il ringraziare per avermi concesso questa domanda.. ieri sono andato a ritirare le analisi del sangue e sulla voce ANTI HBS risulta (PRESENTI 382.50 miu/ml) il resto è tutto assente, cosa significa? ho l epatite b ? ringrazio ancora anticipatamente per la sua risposta..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs indica un pregresso contatto col virus B dell’eaptite, da cui è guarito senza alcun problema
Risposto il: 24 Ottobre 2007