Inizio svezzamento

salve mia figliai pesa 5.350 quanto pare è nata prima del tempo adesso ha 5 mesi solo che appunto non prende peso visto è rimasta più piccola della tabella della crescita da cosa può dipendere l"ho allattata i primi due mesi poi ho dato il latte artificiale melin 1 lo stesso ancora beve adesso ha avuto il raffreddore le ho dovuto dare degli antibiotici come augumentin voi cosa mi consigliate come mai nn prende peso io sto male sono giu nn sò che fare
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 Inizi lo svezzamento con cibi solidi e valuti l'intolleranza od allergia al latte. Se ha introdotto il glutine anche al glutine

Risposto il: 16 Aprile 2015