Insonnia

Dormo pochissimo,mi sveglio frequentemente durante la notte per alzarmi esausta alle 4,30 .Ho anche tachicardia a volte e forte angoscia e ansia a causa dei miei problemi personali,perché mi sento fallita in tutta la mia vita ed incapace di reagire.

Risposta del medico
Specialista in Psicologia clinica

Gentilissima, la scarsa qualità del sonno può dipendere da moltissimi fattori...non soltanto da disagi psicologici per questo va analizzata nello specifico per rendersi conto di cosa si tratta, le consiglio di incontrarsi con uno psicologo/a professionista dei disturbi del sonno.
in bocca al lupo
FL

Risposto il: 08 Settembre 2021