Insulina alta

Buonasera da qualche mese ogni tanto ho svenimenti oppure stancezza vertigini nausea l endocrinologo mi ha fatto fare la curva glicemica e l insulina. la curva glicemica digiuno 100 60min 150 120min 100 150min 80 180 70 insulinemia e a 30 con pep c alterato Mi devo preoccupa cmq ho 28 anni pregressi pancreatiti e sono 5 chili in piu mi sono rimasti in gravidanza
Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio
Troppo poco per darti una risposta , stanchezza, vertigini, nausea potrebbero dipendere da crisi ipoglicemiche , ma è tutto da verificare. Poi le pancreatiti....dipendono per caso da cattive abitudini ?
Risposto il: 14 Gennaio 2019