Integratore mentale

Ho acquistato una confezione di capsule OPTIGEN IQ. Conoscete questo farmaco/integratore per il cervello? Posso assumerlo? È testato ufficialmente? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia

Buonasera. Da curioso sono andato ad informarmi su questo prodotto da lei ha citato. Questo le può dire tutto su come la pensi in merito a queste sostanze nutracetiche. La domanda che le pongo invece è perché lei 51enne desidera assumere un "farmaco/integratore per il cervello" (come lei definisce)? Buon cammino

Risposto il: 04 Settembre 2017