Integratori alimentari e controindicazioni

Salve Gentili Dottori, vorrei sottoporre alla vostra attenzione una domanda di carattere generale, dato che internet pullula di opinioni così discordanti che risulta difficile considerarle assolutamente attendibili.
Vorrei assumere chetoni di lampone e garcinia di Cambogia.
Non ho problemi di salute e vorrei evitare di comprometterla. Grazie se saprete rassicurarmi.
Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Non comprendo l'esigenza di assumere integratori, visto che è in buona salute.
Una alimentazione completa e varia non necessita di essere integrata.
Risposto il: 23 Febbraio 2016