integratori e farmaci adatti al caso

Buongiorno soffro di fragilità capillare e prendo l'aspirinetta,cortisone e farmaci immunosoppressori per il LES.mi si formano spesso dei lividi sulle gambe soprattutto in questo periodo di gran caldo anche senza sbattere.l'emocromo segnala soltando emoglobina a 10. le piastrine sono state sempre nella norma.Quali integratori posso prendere per migliorare la situazione e quali creme mettere in caso di comparsa.Quali sono gli eccipienti che vanno in contrasto con i farmaci che prendo?cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signora, scusi il ritardo ma sono rientrato oggi dalle ferie.

Come integratore può unare ANGIOVEIN 1 cps 2 volte al di a stomaco pieno colazione e cena.

Come farmaco ( sicuramente più efficace ) ma da provare in seconda istanza : CAPILLAREMA 1 cps 2 volte al dì a distanza di circa 12 ore: Controindicazioni assolute : il Favismo e l' asma brochiale.

Creme non fanno nulla in casi come il suo.

Cordialmente la saluto.

Risposto il: 23 Luglio 2012