Interazione farmaci per la pressione e per l'impotenza

Assumo lecardip 20 mg e nebilox 5 mg per tenere bassa la pressione. Posso eventualmente assumere CIALIS o Viagra? nel caso devo non assumere le pastiglie quel giorno? grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, non si pasticci e non prenda iniziative terapeutiche precise senza prima aver consultato in diretta il suo andrologo ed il suo medico di famiglia. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 15 Ottobre 2018