Interazione farmaco antipsicotico e integratori

Salve, sto assumendo da 4 anni olanzapina 2,4 mg. È possibile assumere integratore con aminoacidi essenziali (tipo il Reishi)? Se no quali potrei assumere? L'aceto l carnitina potrebbe interferire? Mi sento sempre stanco e spesso ho problemi di confusione mentale.

Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Olanzapina 2,4 mgr è dosaggio minimo ( sottoterapeutico) per cui puoi prendere ogni integratore ,meglio bio-naturale: Magnesio ,zinco, potassio. vit.:C_E_A per combattere debolezza e confusione. Controllare la pressione arteriosa che può dare stessi sintomi sia se alta che bassa. Saluti.

Risposto il: 28 Maggio 2018