Il Leponex è un antipsicotico importante

Salve sono sempre la ragazza fidanzata con il ragazzo che prende il Leponex,volevofare un'altra domada e spero tanto che la risposta mi tranquilli: se un domani decidessimo di sposarci ho /abbiamo la speranza di vivere una vita normale come tutte le altre persone, l'assunzione del Leponex non creerà problemi.Il mio ragazzo ha avuto un a forte depressione all'età di 20 anni,abbiamo la speranza che la depressione non si rimanifesti?
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 CAra K3439F630Z - come già le ho scritto, il Leponex tra tutti gli antipiscotici è forse il più incisivo e sedativo. Non posso dirle se il suo ragazzo avrà o meno delle ricadute sia depressive che psicotiche... dipende se segue sempre con costanza la terapia e se fa una vita più o meno stressante. Insomma,  possono essere tante le variabili che non permettono a nessuno di ipotizzare quale futuro potrà avere insieme al suo ragazzo.

Cordialmente

Risposto il: 22 Aprile 2014