interazione farmacologica

egr. dottore, secondo la sua esperienza posso assumere ossibutilina cloridrata che mi è stata prescritta dall'urologo che mi cura una IPB, dato che contemporaneamente sto assumendo farmaci per la depressione (xanax 10 gocce al giorno, efexor 150 mg). lucen per l'ernia iatale ,tutti farmaci questi ultimi utilizzati per combattere l'incontinenza urinaria ma che hanno effetti collaterali così come descritto nel bugiardino; Mentre attendo una sua risposta, cordialmente la saluto.
Risposta del medico
Dr. Carmine Perreca
Specialista in Urologia
dipende dal grado di ostruzione cervico-uretrale.in ogni caso non consiglio
Risposto il: 04 Novembre 2010