interazione tra marijuana e deniban

Vorrei sapere cortesemente se posso fumare marijuana anche se sto facendo una cura a base di una pastiglia di deniban al giorno, ho gia postato questa domanda alcuni giorni fa ma il dottore pur essendo stato molto gentile e disponibile non mi ha dato una risposta molto chiara. Vi prego di non rispondere in base ai pregiudizi che ci sono a riguardo della marijuana ma di rispondere in modo scientifico. Grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Cesare Perri
Specialista in Psichiatria

 Entrambe le sostanze agiscono sulla dopamina con un intreccio di effetti che variano a seconda dei dosaggi e che rendono poi arduo prevedere l'effetto clinico.

Risposto il: 24 Gennaio 2014