Interazione vaccino Pfzier

Salve, Venerdì dovrò fare il vaccino PFZIER e volevo sapere se potessi farlo anche se prendo 1 MG ogni notte, per tutti i giorni, di propecia per una alopecia che mi è stata trovata due anni fa. Oltre questo sono fabico al 100%. Volevo saper se ci sia qualche problema connesso con questo e se posso comunque fare il vaccino. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Egregio signore, tutte queste informazioni dovranno essere rivolte al medico veccinatore. Egli ha ben presente tutte le controindicazioni al vaccino. Le terapie da lei esposte non sembrano controindicate la vaccinazione anti-Covid.

Risposto il: 02 Luglio 2021