Interazioni con somministrazione vaccino

Buonasera, sono un’insegnante statale in attesa imminente di chiamata per sottopormi alla somministrazione del vaccino AstraZeneca, ho una diagnosi di asma allergica e al controllo annuale la mia dottoressa ha rilevato la presenza di un po’ di catarro, senza tosse e sintomi, e mi ha prescritto una settimana di cortisone per risolvere. Posso fare contestualmente il vaccino? Finora sono al terzo giorno di Medrol. Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione!

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Ne parli con il medico del centro vaccinale

Risposto il: 22 Novembre 2022