Intervento alternativo

Mio padre e' stato sottoposto per la seconda volta (l'anno scorso)ad un by-pass femorale sintetico per l'occlusione dei precedenti. Oggi il problema si e' ripresentato e sembra che non si possa piu' intervenire se non drasticamente. Volevo sapere se esistono soluzioni alternative, o ritrovati della scienza che possano in qualche modo evitare soluzioni quali l'amputazione. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il caso sarebbe da valutare con notizie più accurate. Il consiglio è di far riferimento ad un Centro Specializzato che possa offrire anche eventuali procedure intervenzionistiche vascolari percutanee, ammesso che queste siano fattibili nel caso in questione.
Risposto il: 19 Aprile 2006