Intervento chirurgico indicato

a mia madre settentasettene sono state diagnosticate due cisti di dieci centimetri di diametro l'una al fegato dovute ad echinococco .dopo tre mesi di profilassi con albendazolo si passerà all'intervento chirurgico. a quali rischi si esporrà la mia mamma.? potrebbe essere più opportuno evitare l'intervento?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Attualmente l’età avanzata non rappresenta più un problema per gli interventi chirurgici, se non coesistono patologie croniche di grave entità. E’ indicato quindi, a nostro avviso, l’intervento chirurgico, nonostante l’età.
Risposto il: 25 Maggio 2007