intervento chirurgico non necessario

Mio padre (53 anni)è stato operato circa 2 mesi fa di tumore al sigma.l'intervento è andato bene senza complicazioni.gli è stata consigliata chemioterapia preventiva.in seguito,però,ad un esame ecografico si è notata una piccola(9mm)lesione epatica ,che risponde bene alla terapia farmacologica(fluoruracile).bisognerebbe comunque trattare il caso con un intervento chirurgico?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la lesione epatica risponde bene alla chemioterapia non è necessario intervenire chirurgicamente
Risposto il: 21 Febbraio 2007