Intervento di ablazione in presenza di fibrillazione atriale

cerco in Campania - un cardiofisiologo esperto in grado di effettuare l'ablazione circumferenziale a Napoli per mio figlio affetto da fibrillazione atriale recidiva ai farmaci e alle conversioni
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Speziale
Specialista in Cardiochirurgia

Gentile Signore,
il nostro Centro (GVM-ANTHEA HOSPITAL-BARI) effettua ablazioni chirurgiche/transcatetere di fibrillazione atriale in pazienti eleggibili a tale procedura dopo adeguata valutazione
ecocardiografica/strumentale

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.
Grazie

Risposto il: 09 Marzo 2013