Intervento in day surgery

Ho una cisti nella 'parte superiore dell'addome che frequentamente stuzzico in quanto esce sempre una sostanza bianca.vorrei sapere se c'e' in commercio una pomata che possa riassorbire tale cisti oppure non vi è altro rimedio che il ricorso alla chirurgia.Grazie.cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Alessandro Scorsi
Medico di Medicina generale
Buonasera, probabilmente si tratta di una cisti sebacea che e' possibile escindere con una piccolissima incisione chirurgica in ambulatorio. Saluti
Risposto il: 30 Gennaio 2012