utile terapia chirurgica (functional endoscopic sinus surgery)

SALVE DOTTORE,mi è stata diagnosticata la POLIPOSI NASALE,oltre il fatto che soffro di asma bronchiale e rinite allergica;ho 29 anni e vorrei soltanto respirare bene che devo fare?cosa mi consiglia????grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Nella concomitanza di poliposi nasale ed asma allergico, risulta spesso decisivo per il miglioramento di entrambe l'intervento di svuotamento dei seni paranasali per via endoscopica, che consente spesso di diminuire in modo importante il dosaggio dei farmaci.
Risposto il: 03 Novembre 2010