Intervento ragade

Salve cari esperti ho eseguito un intervento per ragade anale 2 mesi e mezzo fa ho fatto 3 controlli mi dicono i proctologo che la ragade non ce piu resta il fatto che quando ha volte ho scariche di diarrea ci sono macchioline di sangue e ritornano i sintomi come avrei la ragade e tutto normale? 3 medici mi dicono che e normale e la ferita solo quando vado a diarrea ho qualche macchiolina di sangue e mi fa male ma io sono preoccupato perche se la ragade e stata chiusa come mai ancora devo guarire e ci sono ancora questi sintomi quando ho scarike di diarrea quando vado piu stitico non ho sangue ma macchioline gialle dopo andato in bagno trovo perche applico una calzina solo quando ho diarrea grazie

Risposta del medico
Dr. GIOVANNI PERRUCCHINI
Specialista in Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Buona giornata con diarrea in corso potrebbe essere normale, ricontatti il chirurgo e faccia una visita di controllo. Buona serata

Risposto il: 09 Agosto 2019