Intervento sfinterotomia ragade

Salve sono stato operato di sfinterotomia anale per ragade 6 giorni fa volevo sapere se questo intervento mi e stata tolta la ragade oppure devo guarire ancora perche ho sintomi di spasmi anale tipo sento muoversi come lintervento nn ha fatto nnt perche questi sintomi li avevo anche prima dell intervento grazie scusatemi del disturbo
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Buona sera La sfintetotomia è l’intervento che serve per fare guarire la ragade. La ragade non viene tolta ma guarisce prima dopo aver fatto la sfintetotomia Senta il suo Chirugo per altri consigli Arrivederci
Risposto il: 24 Maggio 2019