Intestino

È da lunedì che sto con diarrea, ho chiamato al medico e mi ha prescritto rifacol, poi ho preso fermenti lattici da martedì, ma mercoledi non stavo ancora bene dopo aver avuto la febbre intorno a 37.5. Venerdì mattina così sono andato in pronto soccorso e mi hanno fatto flebo 2 di reidratazione una di zardac mi sembra, e da ieri sera dopo l'ospedale che vado in bagno ed esce una cosa un po' bianca e le feci sono strane gialline e strane cosa mi sta succedendo?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Ti consiglio di consultare un gastroenterologo, per esaminare con calma la cosa e prendere i provvedimenti del caso. Cari saluti.
Risposto il: 30 Aprile 2019