Intolleranza agli integratori

Gentile dottore, da tempo sono intollerante ad antinfiammatori, alcuni antibiotici e, soprattutto, agli integratori. Sono osteoporotica e quindi dovrei assumere Vitamina D, ma gli alimenti che la contengono sono nocivi al colesterolo (ho LDL leggermente alto). Le chiedo se l'olio di fegato di merluzzo potrebbe giovarmi, semprechè non rientri nella categoria degli integratori. Può lei essere così gentile da darmi qualche suggerimento? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Penso che la sua intolleranza sia agli eccipienti usati in molti integratori quindi non saprei dirle se tutti gli integratori per lesi sono da non assumere.
Risposto il: 21 Febbraio 2012