Intorpidimento

Mia moglie ha subito un intervento neurochirurgico con asportazione di un Meningioma petroso posteriore a sinistra. Chiedo se è normale che abbia una sensazione di intorpidimento in tutta la parte sinistra del corpo (senazione di sentirsi come di legno) e se questa sensazione potrà andar via con il tempo. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nel tempo la sintomatologia neurologica secondaria ad interventi sull’encefalo va migliorando, pur potendo residuare alcuni sintomi in maniera permanente.
Risposto il: 23 Febbraio 2004