Intorpidimento all'orecchio sinistro

Salve. Da un mesetto sento un senso di intorpidimento all'orecchio sinistro. Per l'esattezza, solo nella parte alta del padiglione. Ho proprio perso la sensibilità, se lo tocco non sento niente e parlo di un qualcosa di permanente, di fatti da un mese a questa parte non è mai passato. Sono momentaneamente impossibilitata ad andarmi a far visitare, ma lo farò presto. Intanto vorrei potermi tranquillizzare, cosa può essere? E cosa posso provare a fare per risolvere? Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Gli elementi forniti, consistenti solo in sintomi soggettivi aspecifici, non permettono l'espressione di pareri motivati.

Risposto il: 05 Giugno 2020