Intossicazione o altro

Salve la fine del mese scorso ho avuto rapporti sessuali protetti al 3aprile ho avuto le mestruazioni ma avverto delle nausee un forte mal di testa le mani sono sempre fredde, dolori alla pancia e alla bocca dello stomaco e le mie feci sono chiare? e una settimana fa ero per lavoro stagionale in Francia e dormivo in un Mobilhome e ho bevuto l'acqua la spero non era contaminatagrazie spero una sua risposta grazie cordiali saluti

Risposta del medico

Gentile ragazza, la sua descrizione farebbe pensare più ad una problematica relativa al tratto gatro enterico, che non ad un sospetto di gravidanza. Penso che sia essenziale una visita di persona presso un suo medico di fiducia per porre una diagnosi più precisa e, di conseguenza iniziare la terapia più adatta alla per risolvere i disturbi in atto. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani

Risposto il: 24 Aprile 2019