Iperdiafania dei campi polmonari

A seguito ex toraceLieve iperdiafania diffusa, sottili strie disventilatorie nel campo polmonare di destra a livello del lobo medio, senza addensamenti parenchimali con carattere di attività.Bozzatura dismorfica dell'emidiaframma destro.I seni costo frenici sono normalmente espansi.Ili a configurazione vascolare ombra cardio vascolare nei limiti
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

In assenza di ulteriori dati clinici..il referto non desta alcuna preoccupazione. In caso di abitudine tabagica si consiglia smettere..

Risposto il: 23 Aprile 2013