Iperidrosi ascellare e delle mani

Salve circa 1 mese fa ho avuto una bronchite che mi ha tenuto a letto con febbre sei 38 37.5 per 3 giorni dopo di che è passata lasciandomi un Po affaticato subito dopo ho cominciato a sudare sotto le ascelle ormai è 1mese ed ora iniziano anche le mani ho provato con varie creme ma nulla......vorrei sapere come iniziare a gestire questo problema il mio medico è in pensione e dovrò trovsrmene un altro al più presto grazie davvero tanto
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, senza una visita non posso fare nessuna ipotesi, pertanto le consiglio di consulatre il suo Medico di Medicina generale. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Marzo 2019