Ipermetropia

Sono ipermetrope da circa 20 anni, prima non portavo occhiali, mi mancano circa 3 diottrie per occhio, ho letto che attualmente grazie a nuove tecnologie con interventi mirati si possono eliminare definitivamente gli occhiali. Le mie affermazioni sono vere??? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
La chirurgia refrattiva puo’ essere sicuramente un’ opzione valida al Suo problema , l’intervento è possibile e ci sono tecniche che possono risolvere il suo problema. Faccia una visita oculistica accurata così da discutere con lo specialista le opzioni possibili. Cordiali Saluti
Risposto il: 12 Febbraio 2019