uso nell' ipermetropia

buongiorno dall' ultima visita oculistica mi sono riscontrati i seguenti valori OD:SF:+0,75 CIL: +0,25 ASSE 20° OS SF:+1,75 CIL:+0,50 ASSE:30° AVENDO UN CIL + CHE GRADUAZIONE DI LENTINE MI CONSIGLIATE VISTO, VISTO CHE per motivi di lavoro certe volte mi viene difficoltoso mettere gli occhialigrazie e sono in attesa di una vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Silvio Zuccarini
Specialista in Oftalmologia
Egregio Signore deve rivolgersi ad un buon contattologo che sapra' consigliarlka al meglio. Saluti SZ
Risposto il: 03 Agosto 2012