Iperpigmentazione circoscritta

Un giorno mi sono accorto che mezza nocca e un po' di falange dell'indice si è come abbronzata, diventando marroncina. Visita dal dermatologo che ha detto che era una iperpigmentazione, e che poteva essere l'esito di un'ustione. Cosa ne pensa? Adesso a distanza di mesi sta schiarendo
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
È molto potabile che si tratti di una ustioni. ...difficile fare una ipotesi senza vedere la lesione, senza conoscere le circostanze in cui è insorta ed eventuale sintomatologia. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Maggio 2016