Iperreflessia arti inferiori

Buongiorno Dottore Sono terrorizzata perché ad una visita neurologica di controllo é emerso: spiccata iperreflessia arti inferiori con riflessi polifasici normoelicitabili e simmetrici riflessi arti superiori alluce muto bilaterale Lasegue positivo al termine e Wasserman positivo. Premesso che sono in forte ansia. Non riesco a non pensare al. Peggio ho il terrore di avere la SLA. Lei cosa ne pensa? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non si può esprimere alcun parere sui segni neurologici descritti senza conoscere la sua età, il tipo di disturbi presentati e le motivazione che l'hanno indotta ad eseguire una visita neurologica. Inoltre, non capisco cosa voglia dire alluce muto. Il Neurologo da lei consultato può certo dare un parere più motivato. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 19 Aprile 2019