Ipersensibilità bocca, rumori e dita

Salve, è da due mesi che non sto bene.. è iniziato tutto con una specie di sensibilità ai denti, ma non al caldo e freddo, ma interna, i miei denti sono sani ( sono appena stata dal dentista).. a questa sensibilità si è aggiunta poco dopo bocca asciutta e a momenti acidissima, come quando si mangia un limone! Successivamente ho iniziato ad essere intollerante ad alcuni rumori, soprattutto a quelli più sdriduli..non riesco nemmeno a sentire il cucchiaio che viene poggiato sul piatto, mi dà persino fastidio suono dei colori di mia figlia sul foglio, ho il rumore della gomma delle scarpe sul pavimento..ultimo sintomo ho un fastidio ai polpastrelli di mani e piedi..non riesco a toccare nessun tipo di stoffa e ho persino fastidio a tenere i calzini ai piedi..ci sono momenti in cui tutti i sintomi compaiono insieme e io divento un fascio di nervi!! Cosa ho? A chi dovrei rivolgermi? Il mio medico generale, mi ha fatto inizialmente prendere ketoproferne per una settimana..e poi per la bocca Nistatina! Ma non è servito a nulla..aiuto

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

I suoi sintomi non sono specifici e sono difficili da valutare obiettivamente. Consulti un Internista

Risposto il: 14 Novembre 2022