Iperteso in terapia con buoni risultati ex

iperteso in terapia con buoni risultati ex fumatorein 5 mesi 4 episodi di svenimento o sincope ecocardio:negativo;holter:negativo;e.c.g.nei limiti;f.c.:62;rx torace:negativo;rmn cerebrale:negativo;eeg:negativo;
eco addome:steatosi epatica;vidiat otorino:ipoacusia;esami ematici:nella norma;tac cerebrale:negativa si è orientati ad una compromissione del nervo vago ed un posizionamento di un pmk secondo lei la risoluzione del problema possa essere impianto??altrimenti quale altro tipo di indagine posso effettuare?? vivo nella provincia di roma grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla negatività di tutti gli altri esami direi che l’ipotesi è praticabile, ma non posso assolutamente dare una risposta ponderata soltanto sulla base dei dati riferiti. Si affidi al suo Cardiologo di fiducia per valutare l’effettiva necessità dell’impianto.
Risposto il: 01 Febbraio 2007