Si possono ottenere buoni risultati

salve,sono affetto da Morbo di Basedow dal 2008, anno in cui ho fatto la iodio radioterapia. Ora a distanza di 2 anni prendo Eutirox da 100 mmg al giorno. Potrei sostituirlo con prodotti naturali? Saluti.
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, l'omeopatia con le cure giuste (che solo un medico omeopata esperto e dopo una visita approfondità le potrà indicare) riesce spesso a togliere o perlomeno a diminuire la terapia farmacologica in caso di Morbo di Basedow. La riuscita della terapia dipende molto dallo stato della sua tiroide e dalla sua "dipendenza" dalla terapia farmacologica. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 02 Dicembre 2010