ipertrofia prostata

Buongiorno, ho 64 anni e soffro di Ipertrofia Prostatica Benigna dal 2003 con una prostata di 40 grammi e un PSA di !,36 curata fino al dicembre 2011 con avodart e benur- Poi per una Orticaria comparsaho eliminato i medicinali di cui sopra ed ho iniziato a curarmi con Prostenil-poi Licoser- e Camellia monlos. ma non ho trovato molto giovamento chiedo se -MANDROGHEN 30 cpr una al di potrebbe essere valido. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera, consideri che gli unici farmaci che possono darle giovamento sono quelli che ha sospeso, gli altri non possono aiutarla molto.

Le consiglio di andare da un urologo per valutare, in base alla qualità della sua minzione, la stratregia terapeutica a lei più adatta.

Cordiali saluti

Danilo Patti

www.terapiaprostata.com

Risposto il: 12 Marzo 2012