Ipnosi!

buongiorno volevo chiedere se mi potete aiutare a risolvere un mio grosso problema che mi porto dietro da quasi 40 anni : ho perso i capelli all'età di 3 anni dopo varie cure e pastiglie servite a nulla abbiamo scoperto che era un problema psicologico che ho curato per due mesi avendo dei buoni risultati ,ero in cura in neuropsichiatria infantile a milano ho smesso perchè mia madre era stufa di perdere intere, giornate fino a 20 anni me la sono cavata con i pochi capelli che avevo , dopodiche li ho persi quasi tutti di nuovo e adesso vorrei sapere a chi posso rivolgermi per farmi aiutare dato che ho 42 anni e in neuropsichiatria infantile non posso piu andare ,mi piacerebbe se potessi riavere un pò dei miei capelli .VI PREGO SE POTETE AIUTATEMI
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Se è un problema psicosomatico la terapia ipnotica fa al caso suo. Contatti nella sua zona uno psicologo psicoterapeuta che usa l'ipnosi. Personalmente sono fiducioso del risultato. Dr. Delogu http://ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 10 Novembre 2010