29-06-2018

Ipotiroidismo

Buongiorno

 Ho 34 anni e soffro di ipotiroidismo dal 2010. ho più volte cambiato la terapia Eutirox e questi ultimi mesi stavo assumendo Lun-giov 100mg Ven-dom 75mg Sto usando tirosint monodose ho rifatto gli esami dopo 4 mesi sono risultata con i valori Alti TSH 4.492 FT4 15.31 Non capisco perché non ha funzionato la terapia? Da domani assumeró tutti i gg 100mg Io sono anche celiaca,può essere causa del malassorbimento? Se si cosa posso fare? Grazie

Risposta di:
Dr.ssa Ilaria GiordaniDottore Premium
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del metabolismo
Risposta

Potrebbe essere causa di malassorbimento se la celiachia non è "sotto controllo" Ne parli anche con il gastroenterologo

TAG: Allergie | Allergologia e immunologia clinica | Disturbi gastrointestinali | Effetti Collaterali | Endocrinologia e malattie del ricambio | Farmacologia | Gastroenterologia | Ghiandole e ormoni | Tiroide