Ipotiroidismo congenito

Vorrei aver una dieta
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, la dietoterapia, come qualsiasi terapia, per legge, per erica e per professionalità, ha bisogno di una valutazione approfondita con relativa diagnosi valutando il caso con il paziente in studio. Non si fidi di chi non è un Medico e vuole propinarle una terapia, ne va della sua salute. Sicuramente ad Avellino ci saranno Colleghi specialisti in Scienza dell'Alimentazione.
Risposto il: 07 Febbraio 2019