ipotiroidismo da pregressa tiroidite

Buon giorno, vorrei chiedere un parere sulle mie ultime analisi del 05/10 (soffro di ipotiroidismo autoimmune da una quindicina d'anni. Ho partorito il 07/05/12. In allattamento.):TSH: 9,334 (0,250-4,500)FT4: 0,91 (0,70-1,70)in terapia eutirox 50/75 a giorni alterni (come prima della gravidanza).Gli esami del 22/06 erano:TSH: 0,113FT4: 1,35in terapia eutirox 75.È possibile che ora i valori TSH siano così sballati?? Cosa potrebbe essere? Pensavo di ripetere le analisi. Grazie per una gentile risposta. Saluti.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista per stabilire la giusta terapia in quanto attualmente presenta un ipotiroidismo . Le consiglio anche di sottoporsi ad una ecografia della tiroide con valutazione color doppler.

Risposto il: 15 Ottobre 2012