Ipotiroidismo di hascimoto

Salve

ho 28 anni il mio peso fino a un anno fa era 54 per 1.65 di altezza.ora invece é di 68 ,Ho da un mese scoperto di avere il tsh sopra a 10, il mio endocrinologo mi ha dato eutirox 25 .le prime 3 settimane non ho riscontrato nessun beneficio anzi mi sono gonfiata ancora di più nonostante mangiassi bene e facessi movimento.cosi decido di chiamare l endocrinologo al quale mi dice che era da 25 solo i primi cinque giorni e che dopo dovevo passare a 50.cosa che lei non mi aveva assolutamente detto e che neanche mi aveva scritto sul foglio e si era dimenticato. Ora quello che mi chiedo visto che ha già fatto una " cavolata " quello che mi chiedo se tra 5 giorni passo a 75 è possibile ??? Sto impazzendo sono stanca non dormo bene e sempre gonfia anche non mangiando..mi date un consiglio . Grazie

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Il dosaggio dell'Eutirox si regola in base ai valori ormonali nel sangue. Consiglio ripetere TSH

Risposto il: 15 Ottobre 2018