Irritabilità dopo i pasti

Perché subito dopo aver mangiato (nello specifico pranzo e cena) mi sale un forte nervoso, agitazione, irritabilità? Grazie

Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Rotondi
Specialista in Psicoterapia

Buongiorno le informazioni che ci offre non sono sufficienti per poter effettuare anche una prima informazione. Il pasto e l'irritabilità non hanno una correlazione specifica; occorrerebbe indagare il suo rapporto con il cibo e la tipologia di alimenti che utilizza. Inoltre le situazioni specifiche in cui avvengono i pasti e il periodo di vita che sta vivendo non sono da sottovalutare.

Risposto il: 10 Gennaio 2017