Buongiorno, l'altra sera mi è capitato di avere

buongiorno, l'altra sera mi è capitato di avere un rapporto con una prostituta non protetto precisando che tale rapporto è avvento solo con la masturbazione manuale. scusi per la mia terminologia magari non prorpio appropriata. sul mio pene mi sono accorto solo dopo avere una piccola lesione ma senza nessuna perdita di Sangue almeno ad occhio nudo. dopo il rapporto il mio pene non era sporco di Sangue, dovrei fare il test secondo lei? volevo chiederle se la donna avesse avuto una ferita con del Sangue sulle sue mani avrei corso dei rischi??? arrivederci e grazie per il servizio.
Risposta del medico
Paginemediche
Il tipo di rapporto descritto non appare essere a rischio per la trasmissione di HIV, né di altri virus come quelli dell’epatite. Comunque, indipendentemente da questo episodio, è vivamente consigliabile per chiunque di sottoporsi periodicamente al test qualora si abbia una vita sessualmente attiva che prevede anche partner sconosciuti o potenzialmente a rischio.
Risposto il: 19 Dicembre 2003