L'esame delle sieroproteine ha rilevato valori

L'esame delle sieroproteine ha rilevato valori anomali per quanto riguarda le alfa1(7,5) beta2(14,9) Albumina (49,5). Inoltre Colesterolo (259) e Trigliceridi (364). quali potrebbero essere le cause dell'alterazione di questi valori?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le sue alterazioni dipendano da una alimentazione sregolata associata ad un eccesso di peso corporeo. Controlli meglio l’alimentazione e ripeta gli esami tra 2-3 mesi.
Risposto il: 23 Novembre 2005