Si ottengono ottimi risultati con le cure giuste

Salve..ho 45 anni e soffro di mal di testa 4 giorni a settimana...ben 2-3 volte al mese mi viene un forte mal di testa che mi fa veramnte scoppiare la testa e mi causa nausea e spesso vomito... addirittura il viso rimane un pò danneggiato x la sofferenza... e sono costretta a stare 2 giorni interi a letto ogni volta che mi viene una "crisi" del genere ... solo a vedere il cibo la nausea si intensifica e il mal di testa è concentrato proprio sulla testa... è come se sentissi delle pulsazioni...assumo compresse di Auradol o supposte contro il vomito ma non risolvono del tutto il problema.. naturalmente x me le Aulin sono acqua fresca...sono andata da tutti gli specialisti immaginabili ma purtroppo le terapie sembrano addirittura peggiorare la situazione.. non conduco una vita stressante e faccio palestra 3 giorni a settimana...cosa mi consigliate??? aiutatemi ...spero in voi...Grazie in anticipoA presto
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, i mal di testa hanno quasi sempre un'origine di natura psicologica ed è da qui che bisogna partire per impostare una corretta terapia che miri alla guarigione e non al semplice tamponamento del sintomo. I rimedi omeopatici, andando a riequilibrare la persona in toto, offrono una validissima alternativa alle terapie tradizionali e hanno il vantaggio di essere privi di effetti collaterali. Le cure omeopatiche vanno sempre individualizzate ed è fondamentale rivolgersi ad un medico omeopata competente. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 07 Marzo 2011