Ottimi risultati con le cure giuste

caro dottore,anni indietro feci una gastroscopia e mi diangniosticarono un'ulcera di 3mm, mi anno dato una cura e mi sembrava di aver risolta il problema,Ma dopo anni ,e da premettere che io in questi anni mi sono rivolta ad un emopatico ,e sono 10 anni che mi curo con l'emopatia,ho avuto ottimi risultati.ma da qualche anno soffro di nuovo con lo stomaco,che mi comporta tanti ma tanti muchi gastrici a tal punto che avolte mi viene da vomitare ma sono tutti muchi.sono andata di nuovo a farmi la gastroscopia ,ed il risultato e stato,una gastrite atrofica.la dotteres mi a dato.Gastro fee GOCCE,GUNA BASIC bustine.ma non trovo giovamento. mi potrebbe dare un consiglio lei la ringrazio molto la prego mi risponda
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, il prodotto che cita non costituisce un rimedio omeopatico "classico", intendendosi per classico un rimedio unitario (monocomponente) che dovrebbe essere prescritto da un medico omeopata esperto sulla base di una visita medica approfondita del paziente. Con la cura omeopatica giusta, per i disturbi che cita, si ottengono solitamente ottimi risultati e in tempi brevi. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Risposto il: 11 Gennaio 2011